Gaia Wind 133 – 11kwp

Gaia Wind 133 – 11 Kwp

Gaia Wind è una affermata turbina eolica di piccole dimensioni, con migliaia di installazioni effettuate in tutto il mondo. Nasce da una azienda Danese che dopo anni di ricerca e sviluppo ne ha creato il primo modello nel 1993 ed ha dirottato successivamente gli stabilimenti di produzione e distribuzione in Glasgow, Scozia. E’ una macchina dal design e caratteristiche tecniche/meccaniche ideali per aziende agricole, proprietà rurali, aziende in genere e luoghi comunitari.

Gaia Wind - SEAC & PARTNERS

Gaia Wind è stata progettata per installazioni in siti con media annuale di vento tra i 4,5 m/s e 7,5 m/s, quindi per avere una maggiore percentuale di luoghi di installazione anche dove il vento non è forte come in altri siti, garantendo alte prestazioni e ottime produzioni anche a medi/bassi regimi di vento. Risulta infatti idonea come installazione in aziende agricole e proprietà rurali.

Principali Vantaggi :

 

Alta Produzione di Energia :

Il diametro di 13 metri delle pale, consente di catturare molta più energia dal vento rispetto ad altre turbine della stessa potenza presenti sul mercato, il ciò significa maggiore produzione di energia elettrica.

 

Ottimi guadagni e veloce ritorno dell’investimento :

Grazie all’elevata produzione di energia e agli incentivi statali erogati dal GSE per il minieolico in Italia, si assicurano ottimi guadagni e un breve ritorno dell’investimento, dato anche in 4 anni a seconda della media annuale del vento. L’installazione di una turbina minieolica Gaia Wind 133 – 11 kw avviene generalmente su pali da 18m., 24m. 30m. a seconda del siting del luogo di installazione

Gaia Wind - Produzioni - SEAC & PARTNERS

 

Sicurezza dell’investimento

Vent’anni di ricerca e sviluppo sul prodotto, più di 1000 installazioni, alte prestazioni, certificazioni internazionali e 5 anni di garanzia sul prodotto, fanno dell’aereogeneratore eolico Gaia – Wind la macchina più affidabile e sicura sul mercato.

 

 

Silenziosa ed efficiente

La turbina eolica Gaia – Wind è realizzata soltanto con componentistiche meccaniche di altissima qualità e il ridotto utilizzo di apparecchiature elettroniche fa si che Gaia Wind sia molto efficiente nella produzione, garantendo una bassa percentuale di rotture. La continuità della rotazione delle pale fa si che la macchina sia molto silenziosa e quindi installabile in qualsiasi sito.

Gaia Wind - turbina silenziosa - SEAC & PARTNERS

 

 

Pale grandi per migliori prestazioni

La turbina minieolica Gaia Wind 133 – 11kw riesce, grazie ai 13 m. di pale, a spazzare una grande area di 133 m2., un parametro fondamentale per la produzione di energia elettrica e di gran lunga superiore rispetto ad altre macchine di taglia simile presenti sul mercato.

 

Gaia Wind - Diametro - SEAC & PARTNERS

 

Scarica la scheda tecnica per maggiori dettagli : Scheda Tecnica

 

Contattaci per un sopralluogo gratuito e per avere il preventivo del tuo impianto minieolico con turbina Gaia Wind 133 -11 kw

Ultimi articoli

Seac&Partners

Sede Legale
via S.Cuccia, 1 - 90144 Palermo (PA) ITALY

Sede Operativa e Centro Servizi
via S. Cuccia , 1 - 90145 Palermo (PA) ITALY

Sede SARDEGNA
Via Volturno - 09121 Cagliari (CA)

Sede Distaccata 1
via Camiolo 38 - 94010 Enna (EN) ITALY

Sede Amministrativa
C.le Giacchino, 9 - 92020 San Giovanni Gemini (AG)

Telefono sede Palermo
+39.091.25.23.600

Telefono sede Cagliari
+39.070.79.67.934

Fax
+39.0922.90.99.71

E-mail e Sito Web
info@seacpartners.it - www.seacpartners.it

Partita IVA
06547540820

Privacy Policy
Consulta

Dove siamo