Restructura 2018

restructura 2018

Seac S.r.l. sarà presente alla 31^ edizione della Fiera Restructura, che si terrà dal 15 al 18 novembre 2018 all’Oval-Lingotto Fiere a Torino,  come azienda eco-friendly presenterà i prodotti e le soluzioni innovative riguardo le energie rinnovabili.

È una storia lunga trent’anni quella che fa di Torino con Restructura uno dei punti di riferimento fieristici in Italia nel settore della riqualificazione, del recupero e della ristrutturazione in ambito edilizio.

Un osservatorio privilegiato che dal 16 al 19 novembre 2017 Lingotto Fiere mette a disposizione di professionisti e visitatori: sotto le volte dell’Oval avranno l’opportunità di confrontarsi con i protagonisti del mercato, con le innovazioni tecnologiche, con le evoluzioni normative, sia attraverso le proposte degli stand dell’area espositiva, sia grazie a una fitta programmazione di workshop, seminari e convegni tematici.

Restructura infatti in questa edizione intende confermarsi come vetrina privilegiata di confronto su soluzioni di recupero dell’esistente, in grado di garantire il ripristino del patrimonio edilizio secondo logiche economicamente sostenibili, rispettose dell’ambiente e che permettano un maggior risparmio energetico. Argomenti che troveranno ampio spazio di confronto e approfondimento nel corso dei quattro giorni del salone, durante i quali verrà offerta al pubblico una panoramica completa sulle più recenti soluzioni eco-sostenibili, sulle nuove tecnologie per l’efficienza e la riduzione dei consumi, sull’impiego di energie rinnovabili, nonché l’occasione di conoscere le ultime novità su materiali, attrezzature e tecniche costruttive.

I temi centrali sui quali si concentrerà la nuova Restructura sono :

Riqualificazione. Le migliori tecniche e gli strumenti più all’avanguardia per dare nuova vita, nuove destinazioni d’uso e nuove funzioni al patrimonio edilizio esistente.

Recupero. Tendenze, progetti di successo e tecniche di ultima generazione per operare le trasformazioni necessarie alla conservazione degli edifici nel rispetto dell’esistente, con un occhio attento alle esigenze dei fruitori e delle risorse.

Ristrutturazione. Materiali, tecniche, best practice per aggiornare i professionisti del settore e i semplici appassionati sulle ultime tendenze e le migliori opportunità in tema di ristrutturazione edilizia, dalla demolizione alla ricostruzione.

I primi due giorni del calendario, sono principalmente dedicati agli operatori del settore, un approccio B2B mirato a favorire il networking con un palinsesto di eventi collaterali espressamente progettati e realizzati per gli addetti ai lavori. Un momento prezioso non soltanto per operatori professionali e artigiani, ma anche per coloro i quali si stanno apprestando ad acquistare o ristrutturare l’abitazione, oppure che sono alla ricerca di idee e soluzioni per apportare piccoli interventi ai propri immobili

2 commenti
  1. Vorrei consulenza energetica

  2. Vorrei consulenza energetica; Anche la consulenza gratuita

Scrivi un commento

Ultimi articoli

Seac – Esco S.r.l.

Sede Legale
via S.Cuccia, 1 - 90144 Palermo (PA) ITALY

Sede Operativa e Centro Servizi
via S. Cuccia , 1 - 90145 Palermo (PA) ITALY

Telefono sede Palermo
+39.091.25.23.600

Sede SARDEGNA
Via Volturno - 09121 Cagliari (CA)

Telefono sede Cagliari
+39.070.79.67.934

Sede CAMPANIA
Via Longobardi, 12 - 82100 Benevento (BN)

Telefono sede Benevento
+39.0824.17.16.853

Sede PIEMONTE
Corso O.Rosai 38/B - 10144 Torino (TO)

Telefono sede Torino
+39.011.19.11.57.52

Fax
+39.0922.90.99.71

E-mail e Sito Web
info@seacpartners.it - www.seac-esco.it

Partita IVA
06547540820

Privacy Policy
Consulta

Dove siamo