Thermboil

Thermboil

GAMMA DOMESTICA – Acqua Calda Sanitaria

100/180/200/250/300 L

Thermboil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La gamma Thermboil è stata concepita per la produzione di Acqua Calda Sanitaria per uso domestico fino a 55°, per garantire risparmi in bolletta fino all’80% rispetto ai sistemi tradizionali. La serie viene fabbricata secondo gli standard di qualità europei, utilizzando i migliori materiali e prodotti, e garantendo la massima sicurezza e durata degli impianti.

Le principali caratteristiche degli impianti della gamma sono:

  • Serbatoio fabbricato in acciaio inox
  • Condensatore esterno in alluminio
  • Gas ecologico R134a
  • Sistema elettrico ausiliario per trattamento anti legionella e supporto termico
  • Rivestimento esterno in acciaio laccato
  • Dispositivo di sicurezza in caso di sovrapressione o surriscaldamento
  • Ampia gamma di capacità diverse per soddisfare qualsiasi necessità
  • Grazie al suo sistema di fabbricazione e disegno, la sua manutenzione è ridotta al minimo
  • Impianto testato secondo le norme europee

Thermboil serie E

Il sistema Thermboil serie E è un sistema basato sul funzionamento delle pompe di calore associate con lo sfruttamento dell’energia solare. La sua caratteristica principale consiste nell’incorporare un pannello solare termodinamico che, grazie alla captazione dei raggi solari incidenti, cosi come dell’energia presente nell’ambiente esterno , proporziona un rendimento molto maggiore.

THERMBOIL

 

Perchè scegliere la serie E ?

  • Integrazione Architettonica: il Pannello può essere installato secondo qualsiasi orientamento, su tetti, pareti , balconi, terrazzi
  • E’ molto più efficiente rispetto alle consuete pompe di calore perchè sfrutta l’energia dell’ambiente esterno, garantendo un rendimento maggiore
  • Ideale per nuove installazioni, o per sostituire una caldaia elettrica o a gas. Sistema ad alta efficienza che consente di innalzare la classe energetica della vostra casa

scheda thermboil serie E

 

Thermboil serie I

Il Thermboil serie I si distingue per la presenza di un evaporatore interno, che sfrutta l’energia presente all’interno delle vostre case per il riscaldamento dell’acqua.

Thermboil serie I

Perchè scegliere la serie I ?

  • Installazione semplicissima: è necessario realizzare solamente i collegamenti idraulici.
  • Efficienza constante : estrae l’energia eccedente presente all’interno delle vostre case. Il suo collegamento consente l’evacuazione dell’aria all’esterno, o la sua conduzione per la refrigerazione degli ambienti.
  • Ideale per le nuove installazioni o per sostituzioni di una caldaia elettrica o a gas. Sistema altamente efficiente che innalza la classe energetica della vostra casa.

Thermboil serie I dettagli

 

 

Thermboil serie E + I

Il Thermboil serie E + I è una tecnologia resa unica dalla doppia captazione di energia grazie all’associazione di un pannello termodinamico che capta raggi solari e l’energia dall’ambiente esterno, e di un evaporatore a circolazione forzata, che estrae l’energia contenuta nell’aria dove viene installato. In questo modo viene garantito un rendimento constante anche sulle più basse temperature.

 

Thermboil serie E + I

Perchè scegliere la serie E + I ?

  • Integrazione architettonica: il pannello può essere installato secondo qualsiasi direzione su tetti, pareti,terrazzi, balconi…
  • Idoneo per climi freddi: efficiente perfino con basse temperature , dal momento che sfrutta tanto i raggi solari, quanto l’energia dell’ambiente esterno e dell’interno della casa dove viene installato, garantendo un rendimento costante.
  • Ideale per nuove installazioni o per sostituzioni di una caldaia elettrica o a gas. Sistema altamente efficiente che consente l’innalzamento della classe energetica della vostra casa

scheda tecnica Thermboil serie E + I

 

 

Thermboil serie FX

Sistema Termico – Termodinamico

Il Thermboil FX è un sistema termico-termodinamico, risultato dell’associazione di un sistema solare termico, con uno termodinamico a pompa di calore. Il pannello termico viene esposto alla radiazione solare diretta , ed il calore ricevuto viene trasmesso direttamente all’acqua da riscaldare. Dopo aver ceduto calore all’acqua, il fluido termico contiene ancora energia, che viene sfruttata dall’evaporatore del sistema della pompa di calore.

Tehrmboil serie FX

Perchè scegliere la serire FX ?

  • Doppia captazione di energia: Incrementa il rendimento dell’installazione  solare termica dal momento che risfrutta l’energia residua a bassa temperatura, e al tempo stesso estrae l’energia presente all’interno delle pareti dometische.
  • Apporto energia rinnovabile minimo del 90%. La maggior parte dell’energia trasmessa è rinnovabile grazie alla captazione gratuita dei raggi solari e del calore dell’ambiente. Può essere installato in nuovi impianti che richiedono sistemi ad energia rinnovabile senza bisogno di un sistema di supporto.
  • Notevole risparmio energetico ed econimico rispetto ai sistemi tradizionali: consistente risparmio sulle bollette , abbattimento delle emissioni di CO2, in modo da innalzare la classe energetica della vostra casa.

Scheda Tecnica Thermboil serie FX

 

 

Ultimi articoli

Seac&Partners

Sede Legale
via S.Cuccia, 1 - 90144 Palermo (PA) ITALY

Sede Operativa e Centro Servizi
via S. Cuccia , 1 - 90145 Palermo (PA) ITALY

Sede SARDEGNA
Via Volturno - 09121 Cagliari (CA)

Sede Distaccata 1
via Camiolo 38 - 94010 Enna (EN) ITALY

Sede Amministrativa
C.le Giacchino, 9 - 92020 San Giovanni Gemini (AG)

Telefono sede Palermo
+39.091.25.23.600

Telefono sede Cagliari
+39.070.79.67.934

Fax
+39.0922.90.99.71

E-mail e Sito Web
info@seacpartners.it - www.seacpartners.it

Partita IVA
06547540820

Privacy Policy
Consulta

Dove siamo